Specifico per le tue esigenze

Ogni cliente caratterizza il proprio finishing con specifiche lavorazioni. I layout personalizzati sono progettati per offrire la massima flessibilità di utilizzo del parco macchine.

1 - Sopralluogo

il lavoro inizia con un sopralluogo fatto dai tecnici Solema. In questa fase vengono rilevate le caratteristiche architettoniche e funzionali del contesto in cui la packagingline verrà instattata.

2 - Studio dei flussi di produzione

L’ottimizzazione dei processi determina il flusso della produzione. L’esperienza maturata nel corso degli anni, permette a Solema di avere un bagaglio culturale completo e competente fornendo al cliente la soluzione ideale per la risoluzione di ogni suo problema.

3 - Studio della proposta

Terminato lo studio è ora di progettare la soluzione e valutare pro e contro di ogni piccola variazione del concept. Ogni singolo dettaglio viene sottoposto ad accurata analisi affinché poi, in fase di installazione, non si incorra in fastidiosi contrattempi e costosi fermi macchina.

4 - Installazione della linea

I tecnici Solema sono costantemente formati sotto ogni aspetto. Meccanico, elettronico, ingegneristico. Questa preparazione, unita alla grande capacità di adattamento alle situazione più estreme, fa del team Solema una squadra coesa e preparata, pronta ad affrontare anche le sfide più difficili.

5 - Assistenza post installazione

Ogni componente, ogni dettaglio della packaging line di Solema viene accuratamente ispezionato prima dello start. Malgrado ciò, l’uso intensivo e quotidiano delle attrezzature, potrebbe alla lunga richiedere ulteriori fasi di messa a punto. E’ qui che i tecnici Solema danno i meglio di se, pianificando manutenzioni programmate e se necessario interventi urgenti di ripristino della linea. Un vero centro assistenza che, anticipa e riallinea tutti gli elementi soggetti a usura ma, in caso di necessità urgente, è sempre presente e disponibile.

Pensiamo a tutto noi

Disposizione dei macchinari e possibili combinazioni per sfruttare al meglio gli spazi, scelta dei componenti meccanici, programmazione del flusso di produzione, sono tutti aspetti che vengono tenuti in considerazione per la realizzazione di un progetto che ottimizzi le risorse, il tempo e lo spazio disponibile.

Copyright © 2022 SOLEMA S.R.L. | Tutti i diritti riservati | Partita IVA e CF 01378420168 | REA Bergamo n°200430 del 22/06/1982 | Privacy e Cookie policy